ADVENTURE BIKERS AND ART ITINERARIES

Tuscany, Italy

Benzina Diabolica

Correvano gli anni ’70 ...

Correvano gli anni ’70 e io ero ancora poco più che un bambino, vivevo nella valle del Casentino, (terra di Michelangelo Buonarroti) in un piccolo paese di montagna, ma una cosa me la ricordo bene, un motociclista senza casco e con i capelli lunghi e neri, lo chiamavano “il Ninna” e aveva un giubbotto di pelle nera sempre aperto e dietro aveva questa scritta color oro “Benzina Diabolica” e io oggi lo voglio ricordare così, mettendolo come titolo di questa pagina, dove ci saranno video delle avventure e delle scoperte di luoghi  o sperduti, trovati per caso o ricercati, tipo un (reportage). Poi ce ne saranno altre sotto a questa come quella che vedete, quella dove ogni Biker sicuramente farà “il pieno” 😉 o perlomeno un rabbocco. Per ciò la nostra Benzina Diabolica sarà quella che ci permetterà di proseguire il viaggio non soltanto per le strade ma anche nelle tavole e nelle cantine in cui ci imbatteremo lungo i nostri itinerari, di cui la Toscana fa da regina. Ciao Ninna!

“Benzina Diabolica” ci ha portati in questo luogo davvero incantevole nella città di Montepulciano (SI) ed essendo patria dei vini più pregiati conosciuti al mondo abbiamo pensato di visitare una cantina- museo sotterranea e qui anche voi potrete vederne le immagini. Naturalmente dal vivo è un’altra cosa, per questo vi invitiamo a contattarci e partecipare ai nostri eventi, sempre con nuovi e interessanti eventi. Quando si viene in Toscana è inevitabile visitare qualche cantina o tenuta e credete ce ne sono davvero tante.

“Petrol Diabolica” took us to this truly enchanting place in the city of Montepulciano (SI) and being home to the world’s finest wines we thought to visit an underground cellar-museum and here you can also see the images. Of course, live is something else, so we invite you to contact us and participate in our events, always with new and interesting events. When you come to Tuscany it is inevitable to visit some winery or estate and believe there are so many.

Play Video
Play Video
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
PINTEREST
PINTEREST
Instagram
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE