info@sfidacontro.it

Toscana, Italia.

MOTOCICLI AMMESSI

Allestimento Motocicli e Abbigliamento Consigliato (obbligatorio)

Questo è quello che ti aspetta, lascio a te l’interpretazione del grado di difficoltà, perchè può essere molto soggettiva (per il nostro giudizio il grado di difficoltà è medio bassa). Ma una cosa è certa, se soffri di vertigini o comunque le altitudini ti danno fastidio, allora questa non è la strada adatta a te. Questo è un tratto della famosa Via Del Sale, quella che noi percorreremo sabato 20 luglio 2019.
Preferiamo mostrare con questo video il tipo di gomme consigliate.Considerate che circa il 30% del percorso si svolge in off-road e anche se il fondo stradale è abbastanza buono quasi su tutti i tratti è comunque importante affrontarlo con i pneumatici giusti. Non sono ammessi pneumatici prettamente stradali.
viaggi di gruppo in motocicletta alla sulle strade Toscane
Le tipologie di moto ammesse sono le MaxiEnduro e Rally Moderne, formula di navigazione GPS e *roadbook
* il roadbook non è obbligatorio a meno che non sia richiesto espressamente al momento dell’iscrizione.
Sono escluse tutte gli altri tipi di moto a meno che non siano autorizzate dall’organizzazione al personale dello staff. Sono escluse anche le enduro specialistiche.
Avventura su strade sterrate in moto a Arezzo e Toscana
L’abbigliamento deve essere di tipo tecnico, giacca e pantaloni con protezioni, casco omologato, stivali e guanti. Considera che saliremo a circa 2200 m slm nelle Alpi e li le condizioni meteorologiche possono cambiare repentinamente, per ciò cerca di non farti cogliere impreparato. Nel corredo per attrezzatura di riparazione includi un set ripara gomme .

ISCRIZIONE

Affrettati ci sono solo 49 posti

Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram