fbpx

info@sfidacontro.it

Toscana, Italia.

Mototendata - Bivacco sotto la Luna

In occasione dell'Eclissi totale di luna annunciata per il 27-28 luglio

In occasione dell’eclissi totale di Luna annunciata per i prossimi 27-28 luglio, abbiamo pensato di organizzare una Mototendata.con Bivacco sotto la Luna
Ma non vi riveleremo il luogo esatto dove ci accamperemo,ma vi diciamo solamente che la partenza sarà da Arezzo, da Piazza Guido Monaco alle ore 16:30 .
 
Questo il programma:
 
GIORNO 27 Luglio
. L’unica cosa che sapete di certo è il luogo di partenza che come già detto sarà da Piazza Guido Monaco ad Arezzo alle ore 16:30
. Da qui la prossima tappa sarà in una rinomata norcineria a circa 65 Km (in Umbria). Qui acquisteremo ognuno per se la carne (bistecca – salciccia … a vostra scelta)
. una volta fatti gli acquisti ripartiremo per la destinazione del bivacco. Consideriamo circa 100 Km dove per il 60% saranno in off-road . Ad aspettarci ci sarà un’altro grande Motociclista che nel frattempo avrà preparato l’occorrente per cuocere la carne e preparato il vino. Quindi mangeremo in compagnia e ci gusteremo lo spettacolo offerto dalla natura “L’eclissi totale di Luna” da un panorama davvero fantastico, che con l’oscuramento della luna vedremo un cielo stellato da favola. poi ci prepareremo per dormire in tenda.
 
GIORNO 28 Luglio
. La mattina di buon’ora ci prepareremo per la partenza della giornata. Scenderemo in moto al primo centro abitato per fare colazione (ognuno paga la sua)
. Fatta colazione prenderemo la direzione per Rimini, ma passando per un’itinerario originale che prevede un 35/40% dei 100 Km in off-road (un’altra bella avventura )
. Arrivati a Rimini ci godremo un po di mare e poi una bella mangiata di pesce in un ristorante rinomato della riviera (Antipasto, spaghetti o tagliolini, frittura o Grigliata o spiedini, vino bianco, acqua, sorbetto, caffè) previsti circa 35,00 € a testa ognuno paga per se.
. Dopo pranzo camminata digestiva lungo mare.
. Nel pomeriggio faremo una visita anche in terra straniera
. Ripartenza per altra destinazione a sorpresa, questa vola nelle Marche e ci arriveremo dopo aver percorso altri 75 Km di strada asfaltata.
. da qui inizierà la prima tappa del tour in off-road in notturna e ce ne attendono altre 5 che compresi ai trasferimenti in asfalto percorreremo altri 180 Km per ritornare al luogo del bivacco dove ci attenderà un buffet a base di affettati formaggio schiaccia e birra.
 
In totale con partenza da Arezzo avremo percorso circa 540 Km in tre regioni con 10 percorsi in off-road .
 
La quota di partecipazione è di 45,00 € (quarantacinque/00) che comprenderà la guida del tour , il vino e i contorni per la cena del 27 sera, il buffet di affettati, la birra e il “rosolio” come liquore per il brindisi di fine evento.
 
N.B. Iscrizioni aperte fino al 20/07/2020 per ulteriori informazioni scrivere a info@sfidacontro.it
 
Per le modalità di pagamento e l’iscrizione clicca sul seguente link: https://www.sfidacontro.it/come-iscriversi-ad-un-viaggio/