info@sfidacontro.it

Toscana, Italia.

Col du Parpaillon

Il Colle del Parpaillon una meta ambita da molti ma non per tutti

Col du Parpaillon (F)

Sabato 14 luglio 2018 un’incontro casuale al Colle della Maddalena, proprio al confine con la Francia, nonostante avessi in programma ben altro itinerario ho deciso di avventurarmi in un itinerario sconosciuto insieme a questo biker  e la sua compagna (Raffaele e Serena) E così scendendo nel territorio Francese ci siamo arrampicati lungo questa strada sconnessa e sassosa, fino a che dopo un bel pò di salti siamo arrivati al tunnel del col du Parpaillon. Bellissima avventura e bellissimi panorami.

Play Video

Il compagno d'avventura

In questa foto Raffaele Terzi, che avevo incontrato qualche ora prima al colle della Maddalena e senza tanti se e tanti ma ci eravamo avventurati alla conquista del Col Du Parpaillon e, che potrete vedere in versione integrale sul canale You tube. Adesso siamo diventati davvero Amici e insieme a me stiamo organizzando diversi eventi e speriamo che se ne aggiungano altri come noi.

  

moto itinerari storico artistici toscani viaggi organizzati in moto

Proprio davanti al Tunnel

Questa per noi è una foto memorabile perchè eravamo arrivati a scalare questa imponente montagna Francese, ed è stata una bellissima soddisfazione oltre che all’impagabile emozione che abbiamo provato lungo il tragitto. Qui vediamo il Quad di due Francesi che abbiamo incontrato lungo la strada.

Lungo la scesa altri biker

Mentre scendevamo verso il versante Francese abbiamo fatto altri nuovi incontri con dei Bikers Francesi e qui ci siamo fermati per scambiarci le informazioni e scaricare un po di adrenalina

Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
PINTEREST
PINTEREST
Instagram